VIVI COME UN'EROE

GUIDA COME UNA LEGGENDA.

Presentata nel 1964 e prodotta in soli 1.000 esemplari, la 695 SS si fece subito notare con le prime vittorie su pista che ne avrebbero fatto una vera e propria leggenda per stile e prestazioni. Oggi Abarth vuole rendere nuovamente omaggio al mondo delle corse con la nuova ed esclusiva 695 Abarth esseesse. Un’edizione da collezione, limitata a 1.390 esemplari, per celebrare il valore della competizione, delle sfide sportive e della costante ricerca di prestazioni superiori.

POTENZA
MASSIMA

CV

ACCELERAZIONE
0–100 km/h

s.

VELOCITÀ
MASSIMA

km/h

ABARTH 695 ESSEESSE.
L’AUTO SUPER PERFORMANTE.

La 695 esseesse Collector’s Edition è la nuova auto super performante di Abarth, in grado di attraversare e conquistare qualsiasi spazio urbano grazie a un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e a un rapporto peso/potenza di 5,9 kg/CV.

Il tutto garantito dal motore 1.4 T-Jet da 180 CV con turbo Garrett, dal differenziale meccanico a slittamento limitato (a richiesta) e dal nuovo scarico Akrapovič Titanium.

695 unità in Nero Scorpione e 695 in Grigio Campovolo. Due colori scelti per esprimere appieno lo spirito audace e intraprendente del modello ed evidenziarne la personalità unica e autentica. Ogni dettaglio è stato progettato con cura, anche gli interni sono stati progettati per esaltare l’esclusività di questo modello e offrire un’esperienza di guida straordinaria.

Cofano in alluminio

Badge esterno 695

Spoiler ad assetto variabile

Cruscotto in Alcantara® con logo Abarth inciso al laser