READY. SET. GO!

Il campionato di Formula Italia è nato nel 1971 per sostenere i talenti emergenti e portare giovani aspiranti piloti nel mondo del Motorsport a bordo della monoposto Abarth Formula Italia. Cinquant’anni dopo, in occasione del 50° anniversario e per celebrare il suo glorioso legame con il mondo delle corse, Abarth lancia la nuova F595: adrenalina pura, indole racing e versatilità di guida incredibile. La Abarth F595 offre un’esperienza di guida unica ed emozionante, trasformando ogni strada in una straordinaria occasione di divertimento.

POS

VELOCITÀ
MASSIMA

km/h

ACCELERAZIONE
0-100 KM/H

s.

CAMBIO MANUALE

FAST FORWARD

Un mondo di sport e corse dove i protagonisti sono il pilota e l’auto: motore T-jet 4 cilindri da 1,4 litri e 165 CV di potenza, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, dischi freno forati e tenuta di strada e maneggevolezza eccezionali grazie alle sospensioni posteriori Koni. Con i doppi terminali di scarico sovrapposti completamente ridisegnati e una nuova finitura Blu Rally*, la nuova Abarth F595 è sinonimo di prestazioni straordinarie e divertimento immediato: dalla pista alla città!

* Anche disponibile in Giallo, Nero e Rosso

POS

MOTORE
E CILINDRATA

T-JET

COPPIA
DI PICCO

Nm

A 2250 giri/min

REWIND

Il carattere dinamico e sportivo della nuova Abarth F595 si esprime anche negli interni, a partire dalla fascia della plancia in nero opaco e dal logo 500 nero. Tutto è stato studiato per garantire il massimo piacere di guida, senza tradire l’anima e il carattere dello Scorpione. In ogni dettaglio, come il logo 500 nero sulla fascia della plancia e la nuova cornice nera della radio. Nuova Abarth F595: prestazioni incredibili da ogni punto di vista.

POS

POTENZA
MASSIMA

CV

(121 kW) a 5500 giri/min

RAPPORTO
PESO/POTENZA

Kg/CV

000 001 002 003 004 005

SCOPRI ORA LA TUA NUOVA
ABARTH F595.